Skip to main content

Demo per la soluzione W for ESEF

Guarda il video 
Your browser doesn't support HTML5 canvas

Key Takeaways

W for ESEF è stato sviluppato per aiutare le aziende ad essere compliant al mandato dell'ESMA. La piattaforma di Workiva riunisce la gestione dei documenti ed il tagging XBRL® in un'unica soluzione, consentendo un processo integrato per la conformità ESEF. Inclusi i tag finanziari e le convalide XBRL, il requisito del formato XHTML con Inline XBRL®, la firma interna ed esterna e l'esportazione di PDF.

Guarda questa demo e scopri come la soluzione di Workiva ti possa aiutare a soddisfare i requisiti ESEF:

  • Non è richiesta alcuna installazione software ed i tuoi dati non lasciano mai i nostri server.
  • Hai accesso a tag XBRL intuitivi, a convalide integrate e a strumenti di revisione per i requisiti di block tagging nel testo che entreranno in vigore nel 2022. Il tutto tramite un’unica soluzione integrata.
  • La piattaforma permette di collegare dati tra diversi documenti, il che significa che quando avviene una modifica del dato alla sorgente, il dato viene aggiornato anche nei documenti in cui è collegato.
  • Tutti i team possono lavorare contemporaneamente nello stesso documento e possono avvalersi di una cronologia dati semplice ed efficacie per tenere traccia delle modifiche avvenute all’interno del documento.
  • Puoi avere un controllo completo sulla versione del tuo documento e puoi consentire o limitare l'accesso, all'intero documento o a livello di sezione, ai membri di qualsiasi team coninvolto nel processo di reporting. 
  • Il risultato finale sarà un documento pienamente conforme ai requisiti ESEF.


iXBRL®, XBRL® e Inline XBRL® sono marchi di XBRL International, Inc. Tutti i diritti riservati. Gli standard XBRL® sono aperti e liberamente concessi in licenza tramite il Contratto di Licenza Internazionale XBRL.

Online registration is currently unavailable.

Please email events@workiva to register for this event.

Our forms are currently down.

Please contact us at info@workiva.com

Our forms are currently down.

Please contact us at info@workiva.com

Thank you

A Workiva team member will follow up with you shortly.

Thank you for registering

You'll receive a confirmation email shortly.

Thank you

You are now subscribed to receive blog updates.

Back to Top